Il Natale di DADA in Taverna 2022, tra arte e piatti

Dada in Taverna e l'arte dei piatti, foto da comunicato stampa

 Il Natale di DADA in Taverna: un weekend di shopping, musica e cultura, in un’atmosfera magica

Redazione

Si avvicinano le feste, è tempo di brindare…

 

 Il Natale di DADA in Taverna 2022
Il Natale di DADA in Taverna 2022, logo da comunicato stampa

Numerosi gli appuntamenti che vedranno DaDa in Taverna, ristorante e mixology bar guidato dagli Chef Paolo Anzil e Giuseppe Davide La Grotteria, dal 16 al 18 dicembre, protagonista del Natale nel centro storico milanese: il distretto 5 Vie – uno dei quartieri più caratteristici del cuore di Milano dal ricco patrimonio artistico e culturale che ospita palazzi storici dai cortili sontuosi, così come chiese e resti archeologici dell’epoca romana; a questo contesto si affiancano laboratori artigiani, showroom, concept stores e ateliers, gallerie di arte contemporanea e una ricercata proposta food&drink. Un luogo in fermento dove il futuro si volta con rispetto al passato prima di esprimersi.

Dada in Taverna e l'arte dei piatti, foto da comunicato stampa
Dada in Taverna e l’arte dei piatti, foto da comunicato stampa

Primo fra tutti, il Mercatino di Natale in piazza Sant’Ambrogio, aperto dalle 10.00 alle 21.00, e organizzato dall’Associazione 5 Vie ART+DESIGN in collaborazione con DaDa. Tra i 23 espositori vi sarà anche lo stand “DaDa&Friends” presso il quale sarà possibile acquistare prodotti enogastronomici di alcune delle aziende italiane più vicine a DaDa: Branca, Casa Garbata, Lungarotti, Monti delle vigne, Caterisana, Florio e molte altre.

La qualità del prodotto è l’unico e vero fil rouge

In tutti e tre i giorni dalle ore 15.00, in piazza Tomasi di Lampedusa angolo via Gorani, davanti a DaDa In Taverna, è in programma un concerto di Natale aperto alla città di Milano con un repertorio senza genere, che si alternerà tra la proposta di ArchèDuo – Violoncello e Chitarra – sul primo giorno e nei successivi.

Atmosfera al Dada in Taverna, foto da comunicato stampa
Atmosfera al Dada in Taverna, foto da comunicato stampa

Infine, per rendere davvero “unforgettable” questo Natale, 5 Vie ART+DESIGN e DaDa in Taverna, allestiranno un albero di Natale in collaborazione con l’artista milanese Andrea Marinelli e realizzato grazie al main sponsor Laserwall, posizionato nel dehor del locale.

Ma le iniziative di DaDa non sono finite: dal 16 al 18 dicembre, dalle ore 15.00 verrà offerto un aperitivo caratterizzato da un insolito e assolutamente piacevole food paring: pizza e Champagne, con i prodotti di Pernod Ricard.

E per lo shopping natalizio? Dada mette a disposizione box gourmand che abbinano pensieri enogastronomici, un viaggio tra i sapori.

Infine, l’ambiente caldo, ricercato e ovviamente “dadaista” di DaDa in Taverna sarà la cornice ideale per aperitivi o cene per scambiarsi gli auguri con amici e parenti.

Da Comunicato Stampa


Sito Ristorante: https://dadaintaverna.com/

Sito Ufficio Stampa: https://www.zedcomm.it/

Partners Redazione: https://carol-agostini.tumblr.com/ https://www.foodandwineangels.com/

Commenti

Una risposta a “ Il Natale di DADA in Taverna 2022, tra arte e piatti”

  1. Avatar Skapa personligt konto

    Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *